La band californiana sarà il 20 luglio al Postepay Rock Sound di Roma e il 21 luglio al Milano Summer Festival

La band californiana sarà il 20 luglio al Postepay Rock Sound di Roma e il 21 luglio al Milano Summer Festival
Data:17 dicembre 2016
by Luke

A luglio infatti la rock band di Los Angeles sbarcherà nel nostro Paese con due date e due location: il 20 luglio saliranno sul palco del PostePay Sound RockIn Roma (all’Ippodromo delle Capannelle), e il 21 luglio si esibiranno all’ Ippodromo Snai di Milano, all’interno del Milano Summer Festival.

I Red Hot Chili Peppers tornano a fare tappa in in Italia col loro tour per due concerti, a Roma e Milano.

Amatissimi e odiati allo stesso tempo, tra le band più discusse di sempre, I Red Hot Chili Peppers hanno attraversato 30 anni di storia, scanditi da droga, sesso, morte e desiderio di rinascita che cede sempre il passo ad un nuovo successo.

La band non ha bisogno di presentazioni. Sul palco la band californiana presenterà il suo ultimo album The Getaway, l’undicesima fatica uscita a giugno dello scorso anno. I Red Hot Chili Peppers hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso di una strepitosa carriera.

Nell’aprile 2012, la consacrazione ufficiale: i Red Hot Chili Peppers entrano nell’Olimpo della Rock and Roll Hall of Fame. Si comincia, sul web, dalle 10.00 di lunedì 19 dicembre su questi siti: Postepayrockinroma.com, TicketOne.it e Postepaysound.it. La vendita del tagliando fisico avrà invece inizio giovedì 22 dicembre, nei punti vendita Ticketone ed in tutti i circuiti di prevendita autorizzati. Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficialmente autorizzati alla vendita online.

Posto unico intero: € 52.00 + 7.80 d.p.

Fonte: http://mondonewsblog.com/

Lascia un commento