Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers ama molto lo sport, in particolare il basket, ma sapete di che squadra è? Oggi ve lo diciamo noi.
Vi raccontiamo un particolare simpatico su un personaggio di questo straordinario gruppo musicale. Andiamo sul leader e frontman che presta la sua voce al gruppo da quando questo è stato fondato.

Anthony è un grandissimo tifoso dei Los Angeles Lakers e molto spesso si vede in campo a seguire la squadra c’è anche una scena iconica legata a lui e questo sport, scopriamo quale.
Infatti fu protagonista di uno scambio acceso con Chris Paul che è diventato iconico. Dopo una rissa tra Rajon Rondo e Brandom Ingram, ha iniziato a insultare pesantemente proprio Paul. La security fu costretta a scendere in campo per dividere i due che erano decisamente contrariati e alterati. Un momento che fece il giro del mondo prendendosi la giusta dose di critiche.
Anthony Kiedis e i Lakers
Una passione quella di Anthony Kiedis per i Lakers che è chiara ed evidente e che spesso ha fatto esultare anche alcuni fan dei Red Hot Chili Peppers. Ai concerti infatti c’è sempre qualcuno con la maglia della squadra di basket a inneggiare le imprese del frontman e della band più in generale.

I Lakers sono una delle squadre più titolate della storia della NBA, un club che nel corso del tempo ha ottenuto risultati importanti a raffica. Una squadra che ci ha mostrato alcuni dei più grandi talenti della storia di questo sport.
Basti pensare all’eclettico Kareem Abdul-Jabbar, ma anche ai titoli vinti da Magic Johnson e Shaquille O’Neal a uno dei più grandi di sempre come Kobe Bryant. Una squadra che ha sicuramente diviso la notorietà e i tifosi coi Chicago Bulls di Michael Jordan.
E voi lo sapevate?