Chi+%C3%A8+Dave+Navarro%3F+Se+ami+la+band+non+puoi+non+conoscerlo
redhotchilipeppersit
/chi-e-dave-navarro-se-ami-la-band-non-puoi-non-conoscerlo-135/amp/

Chi è Dave Navarro? Se ami la band non puoi non conoscerlo

Dave Navarro è uno dei grandi protagonisti dei Red Hot Chili Peppers, una figura riconoscibile e molto amata del panorama musicale.

Vogliamo raccontarvelo nel dettaglio, cercando di fornirvi alcuni aspetti che meritano di essere messi in evidenza.

Chi è Dave Navarro? Se ami la band non puoi non conoscerlo (ANSA) RedHotChiliPeppers.it

Dave Navarro nasce a Santa Monica il 7 giugno del 1967 ed è un chitarrista, cantautore e bassista oltre che pianista. La sua notorietà arriva quando negli anni ottanta inizia a muoversi verso diverse band di livello. Qui si mostra protagonista e grandissimo artista, in grado di dare una svolta con la sua musica a diversi palcoscenici.

Membro non solo dei Red Hot è anche al centro di band come i Jane’s Addiction e dal 2004 al 2007 anche dei Panic Channel. Fa parte anche dei Camp Freddy. Oggi è ancora con i Jane’s Addiction.

Tante critiche sono arrivate anche per il suo aspetto e per il suo viso squadrato che molto somiglia a quello di un personaggio delle soap opera. Questo ha portato a meme ovunque che hanno anche conquistato l’attenzione del pubblico.

Dave Navarro, tutto quello che c’è da sapere

Dave Navarro sicuramente è un volto famoso della musica internazionale, un personaggio di grandissimo spessore. Oggi incontriamo dunque un personaggio mitologico che merita di essere messo bene in evidenza.

Con personalità e intelligenza ha raggiunto dei livelli di assoluta notorietà e in grado di dare spessore e grande attenzione a tutto. Cominciò a suonare la chitarra ad appena 12 anni, dimostrando fin da subito grande personalità e riuscendo a sognare in grande. Il nome di Jimi Hendrix è il motore che scalda tutto e che gli permette di raggiungere le giuste emozioni verso il futuro.

Insomma una serie di cose che gli hanno permesso di raggiungere il cuore dei fan e di fargli fare un ulteriore salto di qualità. Staremo a vedere se avrà la forza e la determinazione per continuare su questo livello, ma la sensazione è che di certo la strada davanti è stata tracciata e continuerà a farlo ancora.

Un cambio di passo straordinario e di grande importanza che presto permetterà a tutti di raggiungere dei risultati. Un talento incredibile e in grado di saper sorprendere il pubblico e di raggiungere un pubblico sempre più importante. Staremo a vedere.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Hillel Slovak e il suo percorso nei Red Hot Chili Peppers

Hillel Slovak è un personaggio noto per la storia della musica e che è passato…

1 mese ago

Perché John Frusciante è uscito dal gruppo? La storia vera e poi il film

John Frusciante è uscito dal gruppo dei Red Hot Chili Peppers ormai da anni e…

2 mesi ago

Perché Flea è così famoso? Non c’entra solo la musica

Flea è l'anima dei Red Hot Chili Peppers, ma vi siete mai chiesti perché è…

2 mesi ago

Chi è Chad Smith? Se ne parla poco dell’anima dei Red Hot Chili Peppers

Di Chad Smith se ne parla davvero poco, ma è l'anima dei Red Hot Chili…

2 mesi ago

Due premi della band che non conoscevi, ne fanno parte anche loro

I Red Hot Chili Peppers hanno fatto incetta di premi nella loro carriera, ma ce…

2 mesi ago

Dai Red Hot Chili Peppers all’accusa di omicidio colposo, cosa ha fatto? La storia è incredibile

Da leader dei Red Hot Chili Peppers all'accusa di omicidio il passo può essere breve.…

2 mesi ago