La+trovi+su+Netflix%2C+la+serie+tv+con+protagonisti+i+Red+Hot+Chili+Peppers
redhotchilipeppersit
/la-trovi-su-netflix-la-serie-tv-con-protagonisti-i-red-hot-chili-peppers-55/amp/
Musica

La trovi su Netflix, la serie tv con protagonisti i Red Hot Chili Peppers

Se siete arrivati fin qui è perché anche voi adorate i Red Hot Chili Peppers, vogliamo dunque darvi un particolare gustoso legato alla serie tv su Netflix.

La band è presente e si fa notare per il suo modo di fare eccentrico, una curiosità che merita di essere assolutamente messa in risalto. Andiamo a scoprire di tutto quello di cui si parla più da vicino.

La trovi su Netflix, la serie tv con protagonisti i Red Hot Chili Peppers (RedHotChiliPeppers.it)

In passato diverse volte abbiamo visto la band confluire in altri settori dell’arte differente da quello della musica. Il caso più pratico è la collaborazione stretta con Matt Groening per essere presenti all’interno dei Simpson. Una scelta che portò loro notorietà e che fece esaltare i fan sia del cartone animato che del gruppo musicale di funk rock.

Oggi vogliamo parlare però di una serie tv incredibile di cui si sta dicendo moltissimo e che vede i membri della band fortissimi protagonisti. Un qualcosa di differente dal solito e che ha raccolto molti consensi sui social network e non solo. Andiamo dunque a leggere tutto quello che è noto su questa serie e come i RHCP parteciperanno alla stessa possibilità artistica.

Red Hot Chili Peppers e la serie tv

Qual è dunque la serie tv che vede al suo interno la partecipazione della nota band dei Red Hot Chili Peppers? Si chiama Love, Death and Robots e più che una serie tv è di fatto un vero e proprio show, una serie antologica animata per adulti.

A crearla è stato Tim Miller e pensare l’ha prodotta il famosissimo regista David Fincher noto per film come Fight Club e Zodiac. Ogni episodio racconta una storia autoconclusiva differente con stili di animazione e generi diversi tra loro. In uno degli episodi della quarta stagione, dal titolo Can’t Stop proprio come una canzone del gruppo, i Red Hot Chili Peppers compaiono sotto forma di marionette.

Un qualcosa di divertente e dissacrante che arriva al pubblico come un pugno nello stomaco come d’altronde fa la musica di questi splendidi artisti. Sarà il pubblico a dire se questa trovata è stata vincente, ma difficilmente i RHCP si trovano a commettere delle leggerezze nelle loro scelte strategiche.

E non si escludono altri progetti all’orizzonte anche se la band di recente ha iniziato a farsi notare sempre di meno. Insomma tutte situazioni molto interessanti che meritano di essere messe in evidenza e che riguardano questa straordinaria band. Diventa dunque molto interessante capire tutto più da vicino.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Dai Red Hot Chili Peppers all’accusa di omicidio colposo, cosa ha fatto? La storia è incredibile

Da leader dei Red Hot Chili Peppers all'accusa di omicidio il passo può essere breve.…

1 giorno ago

Credi di sapere tutto sui Red Hot Chili Peppers? Presto cambierai idea, ecco perché

Se credete di sapere davvero tutto sui Red Hot Chili Peppers presto cambierete idea. Oggi…

5 giorni ago

Il film che racconta la storia dei Red Hot Chili Peppers è italiano, un cult indimenticabile

Sapete che c'è un film italiano che ci racconta la storia della band dei Red…

1 settimana ago

Il lutto di Giorgio Armani prima della morte, non l’ha raccontato nessuno

Giorgio Armani ci ha lasciato dietro, con un vuoto che ha travolto tutto il paese,…

1 settimana ago

Ma Justin Bieber in CSI l’avete visto? Cantanti apparsi in serie che non c’entravano nulla con loro

Vi ricordate Justin Bieber quando è apparso in CSI? Sono diversi i cantanti apparsi in…

2 settimane ago

“No, questo è un insulto”, così rovini un grande classico della cucina: tutti gli errori frequenti, non solo panna nella carbonara

"No, questo è un insulto", la cucina in Italia è qualcosa di veramente importante, quasi…

2 settimane ago