Ma Justin Bieber in CSI l’avete visto? Cantanti apparsi in serie che non c’entravano nulla con loro

Vi ricordate Justin Bieber quando è apparso in CSI? Sono diversi i cantanti apparsi in serie televisive che non c’entrano nulla con loro e la loro carriera.

Non vogliamo parlare solo dell’idolo dei teen movie, ma anche di tanti altri artisti che hanno conquistato notorietà in programmi molto curiosi e che meritano di essere messi in evidenza.

justin bieber biondo
Ma Justin Bieber in CSI l’avete visto? Cantanti apparsi in serie che non c’entravano nulla con loro (ANSA) RedHotChiliPeppers.it

Tra il 2010 e il 2011 Justin Bieber è stato nel cast di CSI Crime Scene Investigation, qualcosa di molto interessante o come direbbero oggi che appartiene al metaverso.

Il giovane canadese apparve nel ruolo di Jason McCann un giovane esperto di esplosivi che causa un disastro a Las Vegas. Verrà poi ucciso dalla polizia. Sicuramente il tutto è diventato un qualcosa di iconico anche per il peso specifico della serie tv con cui si confrontava il cantante.

Non è ovviamente l’unico personaggio della musica che si è confrontato anche con il palcoscenico delle serie tv. Oggi facciamo un viaggio proprio all’interno di questo mondo, svelandovi alcuni aspetti che meritano di essere messi in evidenza. Basta chiacchiere, andiamo direttamente sul set.

Cantanti famosi in serie tv dove non c’entravano niente

Tra i cantanti famosi impegnati in serie tv dove non c’entravano niente troviamo in cima alla lista sicuramente Boy George. Si tratta di un artista clamoroso che ha fatto la storia della musica e che nessuno si sarebbe aspettato di vedere all’interno di A-Team. La serie tv anni ottanta è tornata negli ultimi anni di moda con l’uscita del film direttamente nelle sale.

calcutta canta al microfono
Cantanti famosi in serie tv dove non c’entravano niente (ANSA) RedHotChiliPeppers.it

E ancor più l’eccentrica band dei Flaming Lips che è scesa in campo nel 1995 in Beverly Hills 90210 la serie che negli anni novanta ha conquistato il pubblico sotto diversi punti di vista.

Arrivando in Italia è iconica la presenza di Calcutta nella serie Tutto può succedere, remake italiano riuscito benissimo della zoppicante serie americana Parenthood. È lui l’artista che apre il Ground Control locale che aprono Carlo e Alessandro protagonisti della serie tv.

Chiudiamo con una citazione che è una finezza, ricordate Dharma & Greg? La sitcom negli anni novanta raggiunse grandi numeri di ascolti per poi finire nell’anonimato. Ebbene in una puntata della serie comparve persino Bob Dylan, una scelta molto particolare che creò emozione e lasciò al pubblico qualcosa di eccezionale. Sicuramente molti di voi ricorderanno questa scelta anche con una certa emozione.

Gestione cookie