Ma+Justin+Bieber+in+CSI+l%26%238217%3Bavete+visto%3F+Cantanti+apparsi+in+serie+che+non+c%26%238217%3Bentravano+nulla+con+loro
redhotchilipeppersit
/ma-justin-bieber-in-csi-lavete-visto-cantanti-apparsi-in-serie-che-non-centravano-nulla-con-loro-88/amp/
Musica

Ma Justin Bieber in CSI l’avete visto? Cantanti apparsi in serie che non c’entravano nulla con loro

Vi ricordate Justin Bieber quando è apparso in CSI? Sono diversi i cantanti apparsi in serie televisive che non c’entrano nulla con loro e la loro carriera.

Non vogliamo parlare solo dell’idolo dei teen movie, ma anche di tanti altri artisti che hanno conquistato notorietà in programmi molto curiosi e che meritano di essere messi in evidenza.

Ma Justin Bieber in CSI l’avete visto? Cantanti apparsi in serie che non c’entravano nulla con loro (ANSA) RedHotChiliPeppers.it

Tra il 2010 e il 2011 Justin Bieber è stato nel cast di CSI Crime Scene Investigation, qualcosa di molto interessante o come direbbero oggi che appartiene al metaverso.

Il giovane canadese apparve nel ruolo di Jason McCann un giovane esperto di esplosivi che causa un disastro a Las Vegas. Verrà poi ucciso dalla polizia. Sicuramente il tutto è diventato un qualcosa di iconico anche per il peso specifico della serie tv con cui si confrontava il cantante.

Non è ovviamente l’unico personaggio della musica che si è confrontato anche con il palcoscenico delle serie tv. Oggi facciamo un viaggio proprio all’interno di questo mondo, svelandovi alcuni aspetti che meritano di essere messi in evidenza. Basta chiacchiere, andiamo direttamente sul set.

Cantanti famosi in serie tv dove non c’entravano niente

Tra i cantanti famosi impegnati in serie tv dove non c’entravano niente troviamo in cima alla lista sicuramente Boy George. Si tratta di un artista clamoroso che ha fatto la storia della musica e che nessuno si sarebbe aspettato di vedere all’interno di A-Team. La serie tv anni ottanta è tornata negli ultimi anni di moda con l’uscita del film direttamente nelle sale.

Cantanti famosi in serie tv dove non c’entravano niente (ANSA) RedHotChiliPeppers.it

E ancor più l’eccentrica band dei Flaming Lips che è scesa in campo nel 1995 in Beverly Hills 90210 la serie che negli anni novanta ha conquistato il pubblico sotto diversi punti di vista.

Arrivando in Italia è iconica la presenza di Calcutta nella serie Tutto può succedere, remake italiano riuscito benissimo della zoppicante serie americana Parenthood. È lui l’artista che apre il Ground Control locale che aprono Carlo e Alessandro protagonisti della serie tv.

Chiudiamo con una citazione che è una finezza, ricordate Dharma & Greg? La sitcom negli anni novanta raggiunse grandi numeri di ascolti per poi finire nell’anonimato. Ebbene in una puntata della serie comparve persino Bob Dylan, una scelta molto particolare che creò emozione e lasciò al pubblico qualcosa di eccezionale. Sicuramente molti di voi ricorderanno questa scelta anche con una certa emozione.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Il film che racconta la storia dei Red Hot Chili Peppers è italiano, un cult indimenticabile

Sapete che c'è un film italiano che ci racconta la storia della band dei Red…

4 ore ago

Il lutto di Giorgio Armani prima della morte, non l’ha raccontato nessuno

Giorgio Armani ci ha lasciato dietro, con un vuoto che ha travolto tutto il paese,…

9 ore ago

“No, questo è un insulto”, così rovini un grande classico della cucina: tutti gli errori frequenti, non solo panna nella carbonara

"No, questo è un insulto", la cucina in Italia è qualcosa di veramente importante, quasi…

1 giorno ago

Questo è il vero problema del calcio, 13enne picchiato: ecco cosa è accaduto

Oggi vi mostriamo il vero problema del calcio, un aspetto che nessuno si aspettava. Tredicenne…

2 giorni ago

Che fine ha fatto Young Signorino? Lui e tutti i fenomeni social esplosi e scomparsi

Tutti ricordiamo Young Signorino e anche se è difficile associarlo al ruolo di "cantante" è…

2 giorni ago

Questi personaggi hanno fatto miliardi, ma senza una laurea: alcuni nomi sono clamorosi

Oggi la laurea è un traguardo fondamentale per la crescita personale e professionale di una…

3 giorni ago