I Red Hot Chili Peppers stanno per tornare in studio di registrazione per il seguito di The Getaway

I Red Hot Chili Peppers stanno per tornare in studio di registrazione per il seguito di The Getaway
Data:17 settembre 2018
by Luke

I Red Hot Chili Peppers stanno per tornare in studio di registrazione. Con i primi di ottobre dovrebbero riunirsi, per l’ideale seguito di The Getaway, il disco uscito a giugno 2016 e seguito da una lunga tournée che ha dimostrato quanto non abbiano nessuna intenzione di “accontentarsi” di quanto macinato in tanti anni di carriera e quanto continuino a coinvolgere migliaia di fan, anche delle ultime generazioni.

A rivelare di essere pronti a cominciare i lavori di un nuovo album è stato Anthony Kiedis durante un evento della New York Fashion Week, avvicinato da un giornalista del New York Post. Nel frattempo Flea, inoltre, è pronto a far arrivare sugli scaffali dei negozi fisici e degli store digitali, nella sola versione originale per il momento, la sua biografia Acid For The Children, che ha iniziato a scrivere quattro anni fa per raccontare la sua vita negli anni prima dei Red Hot Chili Peppers.

“Ho sempre desiderato scrivere un libro, non necessariamente un libro su di me. Ma me lo hanno proposto e mi è piaciuto mettere alla prova la mia creatività, usare parti diverse del mio cervello. È facile raccontare storie divertenti riguardo alle cose folli che hai fatto da bambino ma andare nel profondo di quello che mi è successo e guardare alla mia infanzia con distacco, in un continuo gioco tra retrospettiva e introspezione è stato un vero esercizio spirituale” ha detto a Entertainment Weekly, che ha anche riportato un breve estratto del libro.

Fonte: www.onstageweb.com

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com