Proseguono spediti i lavori per il nuovo album in studio dei Red Hot Chili Peppers

Proseguono spediti i lavori per il nuovo album in studio dei Red Hot Chili Peppers
Data:16 Dicembre 2018
by Luke

Proseguono spediti i lavori per il nuovo album in studio dei Red Hot Chili Peppers e i componenti della band continuano a tenere aggiornati i loro fan attraverso alcuni contenuti pubblicati sui rispettivi canali social ufficiali direttamente dallo studio di registrazione.

Il video più recente è stato postato su Instagram nella giornata di ieri dal batterista Chad Smith: una clip nella quale ha prodezze con le sue bacchette. Smith ha fatto sapere che Flea ha dovuto prendersi qualche giorno di pausa delle lavorazioni, per problemi di salute: “Ha mal di denti”, ha scritto il percussionista nella didascalia del post.

https://www.instagram.com/p/BrYe03GAIQK/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

L’ultimo album in studio dei Red Hot Chili Peppers è “The getaway”, uscito nel 2016. Considerando che il gruppo tornerà ad esibirsi dal vivo a partire da febbraio (le prime date per il 2019 sono state annunciate negli scorsi giorni), non è inverosimile pensare che il nuovo disco possa raggiungere il mercato nei primi mesi del prossimo anno, per essere presentato dal vivo durante i concerti.

Fonte: www.rockol.it

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com